Buon pomeriggio a tutti, come promesso ecco il mio romanzo, se vi va leggetelo, lasciate un parere su Amazon e pubblicizzatelo!

Grazie sin d’ora ❤

Descrizione

Isabella non avrebbe mai pensato di scoprire ciò che scopre rientrando improvvisamente a casa, in seguito a un viaggio di lavoro, anche se il tradimento in un matrimonio è all’ordine del giorno. Arrabbiata, ferita, fermamente decisa a vendicarsi del marito ma anche completamente in preda al panico, prende il treno che da Milano la conduce a Brescia, portando con sé suo figlio Tommaso. Da Brescia raggiunge poi Sulzano, un paesino affacciato sul lago d’Iseo che, in giovane età, ha giurato non voler rivedere mai più.

Ai piedi del Sebino, nell’azienda agricola La Perla d’Iseo, di nuovo a stretto contatto con quel che resta della sua famiglia d’origine, affronta i suoi mostri e il suo passato. Figlia adottiva di zii che le hanno fatto credere di essere i suoi genitori e orfana di una giovane coppia deceduta a causa di un misterioso incidente in barca, scopre tutte le verità taciute, il valore di un legame profondo rinnegato per anni con la cugina Carlotta, le ragioni di un grande amore finito, l’inestimabile potere del perdono e la possibilità che mai manca nella vita di ricominciare. Litigi, chiarimenti, timori e difficoltà di ogni sorta la porteranno a prendere una decisione rivoluzionaria, non senza il consenso del suo bambino. Capirà perché lei abbia così paura del lago ma sarà proprio il Sebino a salvarla e a ricondurla a se stessa, reclamandola, infine, in modo definitivo su quelle sue sponde.

I segreti del lago – versione cartacea

I segreti del lago – formato kindle